Risolto

Mnp da altro operatore su sim windtre già attiva

  • 19 May 2022
  • 2 risposte
  • 73 visualizzazioni

Buonasera, volevo sapere se è possibile portare un numero da un altro operatore su una sim windtre in precedenza attivata contestualmente all’acquisto del telefono. L’operatrice di un negozio windtre dice che non è possibile e si può fare solo nello stesso momento in cui si attiva la sim con il telefono abbinato. Grazie.

icon

Miglior risposta da Waine 19 May 2022, 18:06

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 3
Badge +7

Ciao, in realtà penso si possa fare in qualsiasi momento ed anche online.

Sul sito di windtre (https://www.windtre.it/moduli-utili/moduli-mobile/) c’è la possibilità di scaricare il modulo per richiedere la portabilità.

Ti basta stamparlo, compilarlo, firmarlo, allegare un documento di riconoscimento valido ed inviarlo tramite pec all’indirizzo serviziclienti159@pec.windtre.it

Per conferma prova a sentire il servizio clienti, qui siamo tutti utenti come te

impossibile ho già provato, per email non fanno niente perche serve il riconoscimento di persona.

Devi trovare un negozio che te la possa inserire.

Rispondi alla domanda