Risolto

Modalità di pagamento offerta GO STAR 101 EASYPAY

  • 5 October 2021
  • 2 risposte
  • 163 visualizzazioni

Ciao a tutti.

Volevo passare a Wind da Postemobile online, approfittando dell'offerta in oggetto ma per la modalità di pagamento mi impone la carta di credito e non l'addebito sul conto corrente che preferisco, in difformità rispetto a quanto indicato sul sito ufficiale Wind che, invece, consentiva la doppia opzione.  

Sapete dirmi come fare?

Grazie mille.

icon

Miglior risposta da Lady_True 7 October 2021, 16:23

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 3
Badge +6

Ciao @Francy2022 ho visto che per l’attivazione di GO 101 STAR+ EASY PAY DIGITAL dovrebbe proporre sia il conto corrente che la carta di credito in modalità Easy Pay confermato anche nelle condizioni:

 

CONDIZIONI EASY PAY

Con Easy Pay scegli di pagare con carta di credito o RID o con le carte conto abilitate: Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa-San Paolo, Genius Card di Unicredit, DB contocarta di Deutsche Bank

Hai più provato ad attivare l’offerta? mi pare che sia previsto 1,00 euro per l’attivazione online, forse per questo motivo?

Livello utente 2
Badge +3

Ciao @Francy2022 hai risolto? 

Rispondi alla domanda