negozzi autorizzati e modem

• 6 November 2021
  • 3 risposte
  • 126 visualizzazioni

Non sono un cliente windtre purtroppo ma non per volere mio, ma per volere dei vostri negozzi di monfalcone, villesse, gradisca d’isonzo. Ora vi spiego tutto, sono stato in questi tre negozi chiedendo ai vari proprietari o commessi l’offerta WINDTRE Absolute ovviamente senza modem incluso perché ne ho già una collezione, ero molto contento di questa tariffa e della vostra disponibilità molto apprezzata, nel aver visto che la delibera 348/18/CONS agcom sul modem libero da voi era stata appresa, e non come altri provider. Nel negozio di monfalcone come negli altri mi é stata negata per il fatto che si poteva fare solo in internet, invece riporto i dettagli della tariffa in questione :

Offerte valide solo per nuovi clienti fissi. L’offerta è sottoscrivibile on line (in caso di FTTH con finalizzazione attraverso il numero verde 800999205), oppure presso un rivenditore WINDTRE. Per dettagli su eventuali costi di cambio offerta oppure su offerte riservate ai già clienti vi invitiamo a consultare l'Area Clienti.

Apparte la fantasia della tariffa sottoscrivibile solo su internet a detta del negozio di monfalcone e dal negozio windtre di gorizia, mancava solo il rivenditore di gradisca d’isonzo che mi disse che lui non conosceva e che oltre a essere sottoscrivibile solo su internet avevo solo la possibilità di andare in un negozio ufficiale che forse mi attivava questa bella offerta. Concludendo mi sembra inutile che voi vi prodigate a fare delle buonissime offerte quando i negozianti almeno quelli interpellati da me non sono coerenti con i vostri sforzi.

Saluti a tutti voi della comunity.

Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

3 risposte

Livello utente 1
Badge

Ciao @Modem, abbiamo modificato il tuo post. La tua opinione è importante ma ricordati di farlo nel rispetto delle Regole di Partecipazione. Se hai dubbi consulta la nostra netiquette qui https://community.windtre.it/la-nostra-community-windtre-58/regole-di-partecipazione-261

Apparte la fantasia della tariffa sottoscrivibile solo su internet a detta del negozio di monfalcone e dal negozio windtre di villesse (no gorizia)

Per il resto caro W3_Livio gli indirizzi servivano soltanto per evitare che altre persone andassero ad informarsi da persone non informate senza generalizzare, comunque apprendo la regola della comunity. Per chi volesse sapere quali erano i negozzi con precisione rispondero in privato.