Risolto

Numero telefono chiamante linea fissa

  • 12 July 2021
  • 2 risposte
  • 230 visualizzazioni

Come posso vedere il numero di telefono del chiamante sulla linea fissa?

icon

Miglior risposta da eleirbag 12 July 2021, 18:49

Devi attivare il servizio a pagamento In Vista:

 

 

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 6
Badge +7

Devi attivare il servizio a pagamento In Vista:

 

 

Livello utente 1

Ciao @eleirbag , la tua risposta è quella corretta! Torna a scriverci quando vuoi 😉

Rispondi alla domanda