Risolto

Nuova sim wind

  • 29 July 2021
  • 3 risposte
  • 182 visualizzazioni

Ho richiesto una nuova sim per passare da poste mobile a wind, mi è arrivata oggi con corriere bet ma sulla carta assieme alla nuova sim c'è scritto un numero di telefono nuovo, io non voglio però cambiare numero! Che devo fare?? 

icon

Miglior risposta da eleirbag 29 July 2021, 21:37

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 6
Badge +7

Quando hai fatto l’ordine della sim hai fatto anche richiesta di portabilità del tuo vecchio numero? 
Se si successivamente il numero nuovo che ti hanno assegnato verrà sovrascritto dal tuo vecchio numero.

Se invece non l’hai fatto puoi richiedere la portabilità del tuo numero successivamente recandoti in un negozio windtre o compilando ed inviando il modulo di portabilità.

https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/moduli-utili/mobile/Richiesta_MNP__persone_fisiche_Mar2020.pdf

Grazie mille allora domani vado in un negozio wind! 

Livello utente 6
Badge +7

@Diletta Facco non dimenticare di attivare prima la sim.

 

www.windtre.it/attiva

 

 

Rispondi alla domanda