Domanda

Offerta per passare a Wind - piattaforma non funzionante

• 20 April 2022
  • 2 risposte
  • 63 visualizzazioni

Salve, ho bisogno di un aiuto, sto provando a contattare il servizio cliente ma è praticamente impossibile. Ho ricevuto un’offerta per passare a Wind ma purtroppo non si riesce ad attivarla. Sono andata in due distinti centri wind per farla attivare ma in entrambi i casi la piattaforma dava errore e non consentiva di completare l’operazione. Esiste una soluzione? La mia offerta scade oggi purtroppo e non capisco perché ci siano tutti questi problemi, attendo risposte che non mi dicano semplicemente di “contattare l’assistenza” grazie

2 risposte

Livello utente 3
Badge +7

Ciao Giuliana, purtroppo in questi casi è il rivenditore che deve contattare il proprio supporto.

Spero che tu possa ricevere una nuova offerta altrettanto vantaggiosa

Ciao io ho avuto lo stesso problema con un messaggio che mi è arrivato da wind per passare da loro,fatto sta che non mi è stato inserito quella offerta e per 3 settimane al centro mi dicevano che devo aspettare che questi dell'assistenza non gli dicono niente. Quindi io per 3 settimane che sono passata da Tim a wind sono rimasta senza offerta. Poi oggi mi chiamano dal centro per dirmi che non possono attivare quella offerta e che devo mettere un'altra e visto che era un problema "tecnico" mi danno loro 15 per l'attivazione dell'offerta perché io con la wind sono passata 3 settimane fa. Nel frattempo mi hanno preso quasi 20 euro perché anche se tu hai i tuoi dati( internet) chiuso le applicazioni che hai sul telefono comunque si aggiornano e mi prelevava 0.99cent ogni giorno finché non ho bloccato internet e adesso mi hanno messo un'offerta e ho riattivato internet. State attenti!

Rispondi alla domanda