Risolto

offerte per passare a windtre

  • 19 June 2021
  • 3 risposte
  • 275 visualizzazioni

Vorrei far passare il mio fidanzato a windtre, c’è qualche buona offerta?

icon

Miglior risposta da KTM990 19 June 2021, 11:13

Vedi l'originale

3 risposte

Grazie, guardo subito!

Livello utente 3
Badge +3

Ciao @GattoCharlotte,
non so se hai già sottoscritto, ma ho visto che hanno aggiunto altre offerte sulla pagina Passa a Windtre

prova a darci un’occhiata!

Livello utente 3
Badge +3

Vorrei far passare il mio fidanzato a windtre, c’è qualche buona offerta?

Ciao,

Puoi cercare l’offerta che fa per te nel sito ed attivarla online, oppure puoi trovare le offerte dedicate al cambio operatore qui:

Passa a WINDTRE
 

Spero di esserti stato utile

Rispondi alla domanda