Risolto

Passare a Wind

  • 25 November 2021
  • 5 risposte
  • 111 visualizzazioni

Salve volevo salere come dare il consenso per ricevere offerte  visto che tempo fa ero un cliente Wind e ora volevo ritornare con loro ma non mi sono mai arrivate nessuna offerta. C'è qualcuno che mi può aiutare 

icon

Miglior risposta da KTM990 25 November 2021, 17:54

Vedi l'originale

5 risposte

Ciao tutto risolto grazie ai vostri consigli 

Livello utente 2
Badge +1
Ciao  @sasa78, hai risolto? Raccontaci la tua esperienza e ricorda che puoi selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute!:relaxed:
Livello utente 3
Badge +4

Prova a dare un occhio a questa conversazione
 

ciao

Essendo che tempo fa ero un cliente Wind volevo ritornarci ma non ho mai ricevuto nessun tipo di offerta da parte loro ed ero molto interessato all'offerta WINDTRE GO 100 Start+

Livello utente 1
Badge +3

Ciao @sasa78  sul sito o in negozio trovi tutte le offerte. Hai già visto?

Rispondi alla domanda