Risolto

Portabilità da tim

  • 25 November 2021
  • 3 risposte
  • 152 visualizzazioni

 

Vorrei fare cambio di portabilità da tim senza cambiare numero di telefono.

Avendo già fatto un cambio di portabilità, il numero sulla sim non corrisponde a quello che sto utilizzando. Per la portabilità che numero uso?

Per il seriale non ci dovrebbero essere problemi

 

icon

Miglior risposta da Luca.Merato 25 November 2021, 19:35

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 2
Badge +6

Ciao @Carmennn pe  se vuoi mantenere un numero e passare a Windtre puoi farlo non ha importanza se è la seconda o terza volta. Puoi farlo in negozio oppure online 

Però non so quale numero usare. Avendo già fatto un cambio, il numero che utilizzo, non è quello che è indicato sulla sim. 

Devo indicare quello sulla scheda o quello che sto utilizzando? 

Livello utente 2
Badge +6

@Carmennn pe fino a quando la portabilità non avviene puoi utilizzare entrambe le schede. Il giorno della portabilità quella tim verrà disattivata e tu utilizzerai la scheda windtre con il numero tim. 

Rispondi alla domanda