Domanda

porting

  • 9 October 2021
  • 4 risposte
  • 106 visualizzazioni

ho aderito alla vostra offerta telefonica di tornare a wind3-mobile come utente della linea fissa da molti anni. Ho ricevuto la sim, ma non si parla in nessun punto di porting del mio attuale numero, cosa decisamente importante. Cosa devo fare ? 

Grazie


4 risposte

Livello utente 5
Badge +21

Ciao @Fausto Tommaso di solito dopo pochi giorni aver ricevuto la sim avviene il passaggio del vecchio numero, si parla in genere di 2 o 3 giorni. Tu hai fatto richiesta con l’operatore al telefono?

Se sono trascorsi già diversi giorni chiama il 159.

 

Livello utente 3
Badge +5

ho aderito alla vostra offerta telefonica di tornare a wind3-mobile come utente della linea fissa da molti anni. Ho ricevuto la sim, ma non si parla in nessun punto di porting del mio attuale numero, cosa decisamente importante. Cosa devo fare ? 

Grazie

Ciao,

hai attivato l’offerta online? Se sì, durante la compilazione dei tuoi dati, hai inserito anche la richiesta di portabilità (con ICCD e numero di telefono)?

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Fausto Tommaso, la portabilità è avvenuta?

NO. al negozio e hanno verificato ed il mio numero risulta NON PORTABILE 🤔

Rispondi alla domanda