F.A.Q.

Cosa fare se cade frequentemente la linea?

  • 17 marzo 2021
  • 0 risposte
  • 747 visualizzazioni

Livello utente 4
Badge

Cadute di linea: soluzioni

Se dovessi riscontrare una sistematica caduta della linea durante la conversazione telefonica prova ad effettuare le seguenti verifiche:
 

  1. Stacca dall'impianto telefonico eventuali apparati collegati al telefono: cordless / POS / modem-router ADSL / filtri ADSL tripolari o RJ / decoder terrestri o satellitari.
  2. Collega alla presa principale solo un telefono corded (a filo, non cordless), se ne hai la possibilità, usa un telefono fisso sicuramente funzionante (prestato da un parente/amico).

 

Se dopo queste prove il problema non si ripresenta, significa che qualche apparecchio o presa telefonica sono la causa delle cadute di chiamata. In questo caso consigliamo di rivolgerti al tuo elettricista di fiducia.

Se invece il problema persiste ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti.

 

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!