F.A.Q.

Come si effettua la ricarica Online?

  • 15 marzo 2021
  • 0 risposte
  • 5501 visualizzazioni

Livello utente 4
Badge

Ricarica Online è il servizio che ti permette di effettuare una ricarica telefonica online su www.WINDTRE.it direttamente da PC o Smartphone.

Scegli il numero, l'importo che vuoi ricaricare e la modalità di pagamento e in pochi minuti l'importo ti sarà accreditato.

 

Come pagare la tua ricarica online:

  • Carta di Credito: è possibile utilizzare carte di credito VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, CARTASÌ, MONETA, MAESTRO, DINERS, AURA, POSTEPAY, AMERICAN EXPRE

Ai Clienti autenticati con login e password è richiesto l'inserimento dei dati necessari solo alla prima ricarica; per le successive è possibile salvare i dati della carta utilizzata.

Per motivi di sicurezza saranno visibili solo le ultime 4 cifre della carta e il circuito.

È sempre possibile salvare o eliminare una carta dal proprio profilo.

Quando effettui il pagamento di una ricarica online viene richiesta alla tua banca un'autorizzazione per addebitare l’importo sulla tua Carta di Credito. L'autorizzazione è un processo di verifica della validità della Carta di Credito e della sua disponibilità di spesa. 

L'addebito sulla Carta di Credito avviene solo nel momento in cui viene erogato il credito sulla tua linea telefonica.

  • Ricarica telefonica PayPal
  • Conto Telefonico: se hai attivo un conto Telefonico WINDTRE, potrai addebitare le ricariche direttamente sulla fattura.
  • PagOnline Unicredit.

Nota: al primo utilizzo di ogni carta, prima di effettuare una ricarica telefonica, viene effettuata una verifica di 1 euro. Si tratta di una richiesta autorizzativa, nessun addebito è stato realmente effettuato.

 

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’app WINDTRE


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!