F.A.Q.

Come si effettua la ricarica WINDTRE negli sportelli Bancomat e Postamat?

  • 15 marzo 2021
  • 0 risposte
  • 255 visualizzazioni

Livello utente 4
Badge

Per effettuare autonomamente una ricarica telefonica WINDTRE con Bancomat o Postamat sono a tua disposizione gli sportelli Bancomat e Postamat delle banche abilitate.

Attraverso la ricarica tramite Bancomat e Postamat potrai ricaricare la tua SIM WINDTRE o quella di un'altra persona.

Si può ricaricare tutti i giorni 24 ore su 24 salvo indisponibilità degli sportelli.

 

Può esserti utile sapere che:

  • La ricarica WINDTRE sarà disponibile entro pochi minuti e riceverai sul numero ricaricato un SMS di notifica.

Puoi controllare il credito residuo in qualsiasi momento tramite l'App WINDTRE o digitando la stringa *123# seguita da INVIO sulla tastiera del cellulare. Se, trascorse 24 ore, il tuo credito non dovesse essere incrementato dell’importo che hai ricaricato, chiama il Servizio Clienti 159: un consulente sarà a tua disposizione per tutte le verifiche del caso. 

 

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!