Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Come si effettua una ricarica telefonica nei negozi WINDTRE o negli altri punti vendita?

Per effettuare una ricarica telefonica sulla tua SIM ricaricabile puoi recarti presso bar, tabaccai, edicole e rivenditori autorizzati e utilizzare una delle seguenti modalità:

 

Modalità di ricarica nei negozi/punti vendita WINDTRE

  • Acquista la scratch card del valore preferito, gratta via l'argento che nasconde il codice della ricarica, chiama il 4242 e, seguendo le istruzioni del risponditore automatico, ti sarà accreditata la somma corrispondente. Per effettuare l’operazione di ricarica da un altro telefonino o da un telefono fisso chiama il numero 3285252500 e segui le istruzioni.
  • PUNTOLIS (LIS Holding S.p.A): il servizio di ricarica è disponibile in tutte le tabaccherie PUNTOLIS, nei bar e nelle edicole abilitati. L'operazione di ricarica è semplicissima: comunica all’esercente il numero telefonico, oppure consegna lo scontrino di una precedente ricarica WINDTRE effettuata in un PUNTOLIS, comunica il taglio di ricarica desiderato e verifica i dati riportati sul pre-scontrino. Confermati i dati, il terminale stamperà uno scontrino di conferma dell'operazione e in pochi minuti il tuo credito sarà incrementato!
  • Mooney: il servizio di ricarica è disponibile in tutte le ricevitorie Mooney abilitate. Comunica al ricevitore il numero di telefono oppure consegna lo scontrino di una precedente ricarica WINDTRE, comunica il taglio di ricarica desiderato e controlla i dati sul pre-scontrino che ti viene consegnato e, se corretti, danne conferma al Ricevitore. Ritira la ricevuta che attesta l'avvenuta ricarica.
  • I punti vendita Autogrill Edicole e Tabaccai
  • punti PT Shop all'interno degli Uffici Postali
  • Aree di Servizio

Ricorda che per verificare l'avvenuta ricarica basta digitare *123# sul telefonino.

Scegli il taglio di ricarica che preferisci tra 5, 10, 15, 25, 50 euro.

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!

Hai ancora bisogno di aiuto?