Salve, ho un abbonamento fibra con inclusa una sim dati con 100 giga. I giga posso condividerli anche con Sim che non hanno un offerta con minuti, giga o sms attivi? così da sfruttare i giga su più sim. Grazie.
Ciao
Se la domanda è questa e se il dispositivo dove usi la sim dati ha la possibilità di attivare hotspot/tethering di norma è fattibile.
Il meccanismo è il medesimo di quando attivi hotspot/tethering su cellulare per condividere i giga con altri terminali.
I terminali che si collegano al tuo hotspot/tethering possono essere anche senza SIM all’interno poiché il collegamento è un processo meccanico tra due terminali.
Buona serata
No. Inserisco il numero ma non mi arriva l’SMS di conferma.
Che desideri fare?
Inserisco il numero ma non mi arriva l’SMS di conferma.
Che significa? Sei aiuti a comprendere forse riesco ad aiutarti.
Cosa desideri fare?
Vorrei condividere i giga che sono inclusi nella fibra con la mia sim.
Se è questo, per poter chiedere la soglia internet illimitata su una scheda mobile WindTre c'è scritto che deve avere almeno un'opzione attiva.
Quindi non può non avere una soglia voce, SMS o internet attiva.
Mio padre ha un abbonamento fibra con una sim con 100 GIGA e un router portatile. Questa giga si possono condividere dall’app con qualsiasi numero. Non mi arriva, però, l’SMS di conferma per poterli attivare.
Parli di un SMS ma non comprendo di che parli onestamente.
Affinché si completi l’associazione del numero per la condivisione dei 100Giga è necessario rispondere al messaggio (che attualmente non ricevi).
Se il numero che vuoi associare è ex 3 non puoi farlo.
Il numero da associare è ex 3?
No ieri sono passato a WINDTRE.
Se sei passato ieri a windtre aspetta qualche giorno e poi riprova. Probabile che i sistemi si debbano aggiornare.
Grazie del consiglio. Anche il sig.
Ciao
No, non ho trovato la risposta.
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Accesso al social
Accedi con FacebookEnter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.