Domanda

100 Giga - WindTre Fibra

• 12 September 2021
  • 14 risposte
  • 262 visualizzazioni

• Apprendista
  • 6 risposte

Salve, ho un abbonamento fibra con inclusa una sim dati con 100 giga. I giga posso condividerli anche con Sim che non hanno un offerta con minuti, giga o sms attivi? così da sfruttare i giga su più sim. Grazie.

14 risposte

No, non ho trovato la risposta.

Livello utente 1
Badge

Ciao @Feh hai trovato la soluzione che cercavi? Ricorda che puoi selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute! :wink:

Grazie del consiglio. Anche il sig. @Albert Einstein anche se non mi ha saputo aiutare.

Livello utente 6
Badge +9

Se sei passato ieri a windtre aspetta qualche giorno e poi riprova. Probabile che i sistemi si debbano aggiornare.

No ieri sono passato a WINDTRE.

Livello utente 6
Badge +9

Affinché si completi l’associazione del numero per la condivisione dei 100Giga è necessario rispondere al messaggio (che attualmente non ricevi).

Se il numero che vuoi associare è ex 3 non puoi farlo.

Il numero da associare è ex 3?

Livello utente 3
Badge +4

@Feh mi dispiace, ma non comprendo la tua necessità. Se non si parla di hotspot/tethering e di offerta internet illimitata allora non so di che parli.

Parli di un SMS ma non comprendo di che parli onestamente.

Mio padre ha un abbonamento fibra con una sim con 100 GIGA e un router portatile. Questa giga si possono condividere dall’app con qualsiasi  numero. Non mi arriva, però, l’SMS di conferma per poterli attivare.  

Livello utente 3
Badge +4

@Feh parli semplicemente di poter usufruire della soglia internet illimitata che spetta a chi sottoscrive un contratto fibra?

Se è questo, per poter chiedere la soglia internet illimitata su una scheda mobile WindTre c'è scritto che deve avere almeno un'opzione attiva.

Quindi non può non avere una soglia voce, SMS o internet attiva.

Vorrei condividere i giga che sono inclusi nella fibra  con la mia sim. 

Livello utente 3
Badge +4

@Feh allora non ho compreso. Non stai parlando di hotspot/tethering.

Che desideri fare? 

Inserisco il numero ma non mi arriva l’SMS di conferma.

Che significa? Sei aiuti a comprendere forse riesco ad aiutarti.

Cosa desideri fare?

No. Inserisco il numero ma non mi arriva l’SMS di conferma.

Livello utente 3
Badge +4

Ciao @Feh, hai risolto? Sei riuscito a condividere i giga?

Livello utente 3
Badge +4

Ciao @Feh, intendi se puoi utilizzare i 100 giga della sim dati in hotspot o tethering?

Se la domanda è questa e se il dispositivo dove usi la sim dati ha la possibilità di attivare hotspot/tethering di norma è fattibile.

Il meccanismo è il medesimo di quando attivi hotspot/tethering su cellulare per condividere i giga con altri terminali.

I terminali che si collegano al tuo hotspot/tethering possono essere anche senza SIM all’interno poiché il collegamento è un processo meccanico tra due terminali.

Buona serata

Rispondi alla domanda