Risolto

Addebito Trova Numeri

  • 4 November 2021
  • 3 risposte
  • 1056 visualizzazioni

Si paga 2,54 euro una volta all'anno o ogni volta che si cerca un numero telefonico?

icon

Miglior risposta da eleirbag 5 November 2021, 09:52

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 2
Badge +1
Ciao @Arcangelo Maida,ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute😊 
Livello utente 3
Badge +10

@Arcangelo Maida l’addebito è annuale

Livello utente 7
Badge +16

All'interno dell'Area Clienti, è disponibile il nuovo servizio “Trova Numeri”, in sostituzione degli elenchi telefonici cartacei.
Il costo per la fornitura del servizio è di 2,54 euro/anno (IVA inclusa) che ti sarà addebitato direttamente sul tuo conto telefonico.
Leggi qui:

 

 

Rispondi alla domanda