Risolto

Annulamento disattivazione offerta mobile

  • 10 July 2021
  • 4 risposte
  • 290 visualizzazioni

Salve, voglio annullare l’attivamento di un offerta attiva sulla mia lineaa mobile

icon

Miglior risposta da eleirbag 10 July 2021, 13:17

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 6
Badge +9

Che offerta vuoi disattivare?

10 gb x te

Livello utente 6
Badge +9

Per la disattivazione dell’opzione 10Gb x te devi contattare il servizio clienti windtre chiamando il 159 oppure via chat da area clienti (app o web).

Potrai scegliere se disattivare subito l’opzione o disattivare il rinnovo automatico. In quest’ultimo caso l’opzione si disattiverà a scadenza e potrai utilizzare lo soglie residue fino a quella data.

Se la tua utenza non è ex 3 puoi provare a disattivare l’opzione tramite un SMS al 4033 con testo PERSONAL GIGA NO

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Nittan Chander , sei riuscito a disattivare l’ opzione?

Rispondi alla domanda