Attesa di rimborso

  • 8 December 2021
  • 3 risposte
  • 35 visualizzazioni

Sto aspettando ancora un rimborso di novembre del 2020 , ho la ricevuta ed esigo una riaposta 


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

3 risposte

Livello utente 1
Badge

Ciao @Fabyana, abbiamo modificato il tuo post. La tua opinione è importante ma ricordati di farlo nel rispetto delle Regole di Partecipazione. Se hai dubbi consulta la nostra netiquette qui https://community.windtre.it/la-nostra-community-windtre-58/regole-di-partecipazione-261

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @Fabyana, qui in community siamo tutti utenti come te...Non trovi nessuno del servizio clienti.

Se desideri rivolgerti a loro non ti resta che chiamare il 159 o scrivergli via chat Will.

Buona serata

Ciao @Fabyana, abbiamo modificato il tuo post. La tua opinione è importante ma ricordati di farlo nel rispetto delle Regole di Partecipazione. Se hai dubbi consulta la nostra netiquette qui https://community.windtre.it/la-nostra-community-windtre-58/regole-di-partecipazione-261


anzichə di pensare al mio modo di parlare , pensate a rimborsarmi o quanto meno farmi arrivare un modem e una linea a casa visto che i soldi già li avete