Risolto

Attivazione ricaricabile a consumo wind wasy

  • 21 September 2021
  • 2 risposte
  • 382 visualizzazioni

Buon pomeriggio, vorrei sapere se è possibile attivare una sim ricaricabile a consumo, nello specifico il piano “easy”, così come specificato sul sito ufficiale windtre. In caso affermativo, quali sono i canali per l’attivazione? dal sito sembra non essere prevista la procedura online.

Grazie

 

icon

Miglior risposta da eleirbag 21 September 2021, 17:33

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 6
Badge +9

Il piano preattivo è il basic e puoi cambiarlo successivamente e gratuitamente verso easy

https://www.windtre.it/piani-tariffari/easy/

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Ralf1976, hai risolto? Ricorda che puoi selezionare la risposta migliore di @eleirbag  😊

Rispondi alla domanda