Risolto

bonus connettività

  • 23 September 2021
  • 2 risposte
  • 42 visualizzazioni

Di quanti mesi è il vincolo attivando un contratto fibra utilizzando il bonus connettività?

icon

Miglior risposta da eleirbag 24 September 2021, 09:26

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 6
Badge +7

Nella sintesi contrattuale ad esempio della super fibra con LENOVO YOGA SMART TAB ZA3V0011SE è indicato 12 mesi ed in caso di recesso anticipato, anche attraverso un passaggio verso un altro operatore, non sarà addebitato alcun costo

https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/precontratti/public/windtre/BonusInternet_SuperFibra_FTTH_Lenovo_YOGA.pdf

Livello utente 1
Badge

Ciao @Cito, siamo felici tu abbia trovato le informazioni che cercavi! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag 😊

Rispondi alla domanda