Ho una sim con offerta PLAY20 con 1000 minuti e 20 GB a 9 euro al mese, intestata a me ma fondamentalmente è il telefono di mia figlia, vorrei modificarla con qualche offerta piu’ aggiornata magari con più GB visto che li consuma sempre, nel mio profilo in La tua Offerta/Modifica Offerta, però non mi da la possibilità di modificarla con nessuna, in chat mi è stato detto di vedere sul sito le varie offerte, ora ho visto la Under 30 (non attivabile per la mia età 40 anni), la Over 60 ( non attivabile per la stessa cosa) resta la Under 16 ma dice di recarmi in negozio e dati i miei orari lavorativi mi è difficile, non c’è altro modo per cambiare piano tariffario online?
Ciao
Se sei in “emergenza giga” sotto ancora trovi “aggiungi giga, minuti e SMS” però queste sono opzioni che puoi attivare anche per brevi periodi.
Ho notato che la pagina cambia periodicamente, quindi potresti tentare anche successivamente e vedere cosa ti viene proposto.
Le offerte che hai citato penso siano attivabili solo sulle nuove sim.
Appena puoi passa in negozio e chiedi info a loro.
Una buona giornata
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Accesso al social
Accedi con FacebookEnter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.