Risolto

Christmas card 200 - internet non funzionante

  • 25 December 2021
  • 2 risposte
  • 116 visualizzazioni

Salve a tutti,

ho attivato il 22/12/2021 l’offerta “Christmas Card 200”, al costo di 20€ + 10€ per la sim. Ho navigato senza problemi per qualche giorno, ma oggi 25/12/2021 mi è impossibile connettermi a internet.

Ho provato su diversi dispositivi; ho ancora 197 GB disponibili.

Dall’area clienti l’offerta è segnata come “sospesa per credito 0”. Questo significa che l’offerta non si rinnoverà alla scadenza, o che adesso è stata disattivata e non posso utilizzarla? Nel secondo caso, perché avrei bisogno di un credito sulla sim quando ho già pagato i 20€ per attivare l’offerta?

Grazie

Federico

icon

Miglior risposta da MaxUp 27 December 2021, 11:29

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 2
Badge +8

Christmas Card 200 costa 24,99 euro per avere 200 giga per 3 mesi + costo di attivazione 10,00 euro. Considerando che è stata fatta una ricarica di 30,00 euro mancano ancora i 4,99 euro per completare l’attivazione.

https://www.windtre.it/offerte-internet-mobile/offerte-internet-mobilesummer-card-200-giga/

 

Christmas Card 200 costa 24,99 euro per avere 200 giga per 3 mesi + costo di attivazione 10,00 euro. Considerando che è stata fatta una ricarica di 30,00 euro mancano ancora i 4,99 euro per completare l’attivazione.

https://www.windtre.it/offerte-internet-mobile/offerte-internet-mobilesummer-card-200-giga/

 

Grazie mille! Ho fatto una ricarica da 6 euro e l’offerta si è riattivata.

Può darsi che mi sia sfuggito, ma a quanto ricordo presso il negozio WindTre non mi avevano detto che dovevo aggiungere i 5 euro…

Rispondi alla domanda