Risolto

Come disattivare la promozione 20 giga per te

  • 14 November 2021
  • 7 risposte
  • 10134 visualizzazioni

Devo disattivare la promozione 20 giga per te

 

icon

Miglior risposta da Serenella 20 January 2022, 20:00

Vedi l'originale

7 risposte

Livello utente 2
Badge

Ciao @Maria Isabel hai risolto? Raccontaci la tua esperienza!

Livello utente 1
Badge +2

Se vuoi disattivarla dovresti contattare il 159 oppure con sms al 4033 scrivendo PERSONAL GIGA NO, da app non hai modo di toglierla.

Qualcuno mi può aiutare?

Io non riesco mi dice sempre che il testo è sbagliato 

Livello utente 6
Badge +6

@Carmosino Ettore, sei riuscito a disattivare l’ opzione?

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Carmosino Ettore, puoi prenotare la disattivazione di una opzione inviando un SMS al 4033 con testo nome dell'opzione seguita da NO, esempio: NOME OPZIONE NO, tutto maiuscolo.

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Carmosino Ettore, abbiamo modificato il post con i tuoi dati. Fai attenzione a non inserire dati sensibili e/o personali, Ti aspettiamo 😊

Rispondi alla domanda