Risolto

Compatibilità offerta sim per giga illimitati associati a linea fissa

  • 14 October 2021
  • 2 risposte
  • 138 visualizzazioni

Buongiorno, ho attivato circa un mese fa la fibra a casa con una promozione che prevede la possibilità di attivare giga illimitati su 4 sim associate allo stesso intestatario. Le sim in questione possono essere sim libere a consumo o devono avere necessariamente una promozione mensile attiva che voi sappiate? grazie

icon

Miglior risposta da HAPPYLI 14 October 2021, 13:20

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @ann , che io ricordi, ci sono delle offerte compatibili con la condivisione e offerte che non lo sono. 

Ad esempio sulle attuali offerte per la fibra consultabili dal sito è indicato nelle informazioni utili: 

GIGA ILLIMITATI: per gli Smartphone della tua famiglia. Se, con lo stesso intestatario del fisso, hai una SIM con uno dei piani UNLIMITED SPECIAL, XLARGE, LARGE, MEDIUM, SENIOR, SILVER, JUNIOR, YOUNG, CALL YOUR COUNTRY, ALL INCLUSIVE, DI PIU' LITE, DI PIU' FULL, FAMILY O WIND SMART, potrai avere GIGA illimitati.

Ricordati di attivare i GIGA illimitati da Area Clienti o APP WINDTRE. 

Ti consiglio perciò di verificare in Area Clienti o in app se dal fisso ti viene consentita la condivisione GIGA selezionando il tuo numero mobile per la condivisione, se questa scelta non ti viene data, vuol dire che c’è un’incompatibilità con l’offerta presente sulla linea mobile. A quel punto potresti contattare l’assistenza per valutare un cambio offerta verso una compatibile per poter usufruire della condivisione GIGA . 

Ciao :wink:

Livello utente 1
Badge +1

Ciao @ann , ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @HAPPYLI 😊

Rispondi alla domanda