Domanda

condivisione giga su linea fissa

• 19 July 2021
  • 12 risposte
  • 219 visualizzazioni

Giorno 30 giugno 2021 ho attivato l’offerta unlimited special 5G limited edition, così da poter condividere i giga tramite modem previsti dal contratto su linea fissa e fare diventare i giga dell’offerta infiniti, sono passati 20 giorni e cercando di attivare i giga da app il sistema mi dice che non possiedo numeri sulla mia anagrafica, e allo stesso tempo sia il 159 che il negozio non riesce ad attivare la condivisione sei giga, qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come dovrei comportarmi? 

12 risposte

Ciao @Valerio94 , siamo felici tu abbia risolto, se lo desideri puoi selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute. Torna presto! :blush:

Dopo una marea di segnalazioni, oggi finalmente mi sono stati condivisi i giga, tutto risolto.

Ciao @Valerio94, si tratta sicuramente di un’anomalia dei sistemi, come infatti confermato anche dall’SMS, l’offerta che hai è compatibile con i giga illimitati.

Anche a mio parere bisogna insistere con il servizio clienti per aprire una segnalazione.

Oggi mi sono recato nello store, dopo più di 20 giorni di attesa sono riuscito a farmi fare una nuova scheda per tamponare i giga, e mi è stata attivata la promozione “unlimited special” senza la dicitura 5G Limited Edition e su questa scheda i giga si possono condividere, quindi probabilmente è un incongruenza di promozioni, adesso proverò a farmi attivare la medesima offerta sulla scheda principale e spero di risolvere, vi terrò aggiornati.

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Valerio94, si tratta sicuramente di un’anomalia dei sistemi, come infatti confermato anche dall’SMS, l’offerta che hai è compatibile con i giga illimitati.

Anche a mio parere bisogna insistere con il servizio clienti per aprire una segnalazione.

Chiamando il 159 mi dice che l’offerta che ho non è compatibile, anche se come dimostra il messaggio di attivazione lo è e mi invitano a recarmi in negozio per cambiare offerta, il negozio mi fa fare viaggi da 20 giorni senza riuscire a risolvere il problema, non so più cosa fare

Livello utente 6
Badge +8

Per risolvere il problema credo che, in questo caso, debba essere il servizio clienti windtre ad aprirti una segnalazione verso il reparto tecnico.

Ecco tutto

Livello utente 6
Badge +8

Ma che offerta hai sulla linea fissa? Quando è stata attivata?

Livello utente 6
Badge +8

Nel primo screenshot un numero risulta associato. E’ un altro?

Rileggendo quello che hai scritto è un altro numero.

Livello utente 6
Badge +8

Nel primo screenshot un numero risulta associato. E’ un altro?

L’intestazione della linea fissa e mobile coincidono, ho già un numero arrivo ma non è quello che mi serve, ne devo aggiungere un altro

Livello utente 6
Badge +8

L’intestatario della linea fissa e mobile coincidono? Potresti mandare qualche screenshot (eliminando i dati sensibili)?

Rispondi alla domanda