Risolto

Condizioni generali contratto wind

  • 23 November 2021
  • 2 risposte
  • 553 visualizzazioni

Scusate qualcuno sa dirmi come faccio a scaricare le condizioni generali del contratto Wind per fisso + Internet? Non mi possono mandare il contratto  perché io sono passata ad altro gestore.mi hanno fatturato cos'è che non erano nel mio contratto  ma io non ce l'ho mai avuto! Ho fatto on line e non me lo hanno mai spedito! Ora vogliono che paghi per cos'è che erano scritte nel contratto. Ma il contratto non posso averlo perché ho cambiato gestore. 😲😲😤😤 è un cane che si morde la coda, come la giostra dei calci in c....o

icon

Miglior risposta da Barby 23 November 2021, 16:13

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Michela Di Fino, ecco una FAQ che potrebbe esserti utile:

 

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Michela Di Fino, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “Tariffe e Offerte”, così sai dove trovarla!😊

Rispondi alla domanda