Risolto

connessione wifi per un mese

  • 27 July 2022
  • 4 risposte
  • 55 visualizzazioni

vivo all’estero e vorrei usare una saponetta per usare dati wifi per un mese (no abbonamento)

cosa posso fare?

ho una saponetta Huawei

icon

Miglior risposta da Luca.Merato 28 July 2022, 19:16

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 2
Badge +6

In questo mese lo useresti all’estero o in Italia?

In italia

Livello utente 2
Badge +6

Ho visto queste due, sono solo per un breve periodo e sono senza vincoli

https://www.windtre.it/offerte-internet-mobile/summer-card-250-giga/

https://www.windtre.it/offerte-internet-mobile/summer-card-sim-dati/

Ma non spediscono la sim all’estero, dovresti pensarci quando arrivi in Italia o acquistare online e dare un indirizzo di spedizione italiano.

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @FrancescaCINI82 ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di  @Luca.Merato  😊

Rispondi alla domanda