Risolto

Costi portabilità WindTre

• 19 January 2022
  • 5 risposte
  • 257 visualizzazioni

Il credito residuo che mi hanno mandato è sbagliato. Mancano 3 euro. dove sono finiti?

icon

Miglior risposta da eleirbag 19 January 2022, 12:57

Vedi l'originale

5 risposte

Livello utente 7
Badge +16

Puoi spiegarti meglio?

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Christian Das Dibattista, abbiamo trasformato la tua conversazione in domanda e l’abbiamo spostata nella categoria “Tariffe e Offerte” così è più semplice trovare la soluzione che cerchi 😊

Puoi spiegarti meglio?

Sono passato a Coopvoce, nel mandarmi, restituirmi il credito residuo che avevo con la linea di Windtre, non mi hanno restituito tutta la cifra che c’era prima di passare a nuovo operatore, cioè di 12 euro e 99, ma mi hanno accreditato solo 9 euro e 50. Sono sicurissimo che c’era quella cifra. Vorrei capire perchè. Ma al call center non rispondono e hanno solo una Pec.

Livello utente 1
Badge +1

Tutti gli operatori telefonici, ciascuno in modo diverso, addebitano un costo sulla portabilità. Mi pare che nel caso di WindTre sia 1,60 euro detratti da ciò che hai sul credito residuo prima del passaggio. 

Livello utente 7
Badge +16

Nelle condizioni generali di contratto è indicato:

Il trasferimento del credito su SIM di altro operatore dovrà essere richiesto all’operatore di destinazione, contestualmente alla richiesta di portabilità del numero. Tale operazione comporterà un addebito pari a 1,60 euro. Nel caso in cui si verificasse una mancata attribuzione del credito, WINDTRE non sarà in alcun modo responsabile e, ogni relativa informazione, dovrà essere richiesta all’operatore di destinazione.

Rispondi alla domanda