Risolto

Costo gettone anticipo traffico

  • 18 January 2022
  • 2 risposte
  • 1403 visualizzazioni

Salve,. vorrei sapere se il servizio Costo gettone anticipo traffico si può eliminare?

icon

Miglior risposta da MaxUp 19 January 2022, 10:08

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 2
Badge +8

Non credo proprio che si possa eliminare perchè è qualcosa che riguarda il profilo tariffario sulle sim che hanno un’offerta con credito residuo. Potresti evitarlo se ti ricordi ricaricare in tempo prima del rinnovo della promozione oppure se attivi una ricarica automatica, comunque l’importante che ci sia sempre il credito necessario. Proprio per evitare questo faccio sempre la ricarica in anticipo.

Livello utente 2
Badge

Ciao @Margareth Baldassarre  hai risolto o chiarito il tuo dubbio? Raccontaci la tua esperienza!

 

Rispondi alla domanda