Risolto

Costo totale smartphone telefono incluso

  • 27 October 2021
  • 3 risposte
  • 208 visualizzazioni

Ho acquistato un Samsung s21 con la wind con offerta a 18,99 al mese x 30 mesi.. per un totale di 570 circa... 

Ma allora perché mi hanno fatto uno scontrino di 699,90 e anche sul foglio del finanziamento esce la cifra 699,90?

icon

Miglior risposta da eleirbag 28 October 2021, 00:55

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Pikangel,ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag 😊 

Livello utente 1
Badge

Ciao @Pikangel, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “Tariffe e Offerte”, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 7
Badge +16

In base al tipo di offerta che scegli hai uno sconto.

Ad esempio in questa offerta risulta uno sconto di 130 euro:

 

Rispondi alla domanda