Risolto

Credito residuo e fatture windtre come pagarle

  • 7 September 2021
  • 10 risposte
  • 3034 visualizzazioni

Ciao tutti
Ho credito residuo (70€), ma ho fatture non pagate (18€). Perché ho fatture non pagate? Сhe cosa dovrei fare adesso?
Non riesco a parlare con gli operatori!

Grazie mile!

icon

Miglior risposta da Luca.Merato 7 September 2021, 20:44

Vedi l'originale

10 risposte

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Dmitry, siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute😊

Livello utente 7
Badge +27

L’ho scritto prima:

“Il credito acquistato non scade mai quindi in futuro se dovessi disattivare la sim potrai richiedere la monetizzazione del credito tramite bonifico bancario oppure il trasferimento del credito su altra sim windtre.”

Ok. Grazie eleirbag. 

Potrebbe dirmi, сome richiedere un rimborso?

 

Di cosa?

Come posso riavere mio soldi(credito)?

Livello utente 7
Badge +27

Ok. Grazie eleirbag. 

Potrebbe dirmi, сome richiedere un rimborso?

 

Di cosa?

Ok. Grazie eleirbag. 

Potrebbe dirmi, сome richiedere un rimborso?

 

Livello utente 7
Badge +27

Ciao

Tutto ciò che voglio è che iniziano a pagare le fatture dal mio conto di credito. Per favore dimmi  a chi e dove scrivere una lettera

Non si può utilizzare il credito residuo per pagare il costo mensile della tua offerta se prevede l’addebito automatico su c/c o carta di credito.

Ciao

Tutto ciò che voglio è che iniziano a pagare le fatture dal mio conto di credito. Per favore dimmi  a chi e dove scrivere una lettera

Livello utente 7
Badge +27

Luca, grazie per l'informazione
Ma cosa devo fare per utilizzare il mio credito ora e in futuro? Ho pagato la rata semestrale

Non riesco a parlare con gli operatori

Grazie mile!

Puoi utilizzare il tuo credito residuo per:

  • effettuare traffico oltre la soglia prevista dalla tua offerta;
  • chiamate internazionali;
  • sms bancari;
  • acquisti su google play o apple store;
  • mobile ticketing;
  • Etc;

Il credito acquistato non scade mai quindi in futuro se dovessi disattivare la sim potrai richiedere la monetizzazione del credito tramite bonifico bancario oppure il trasferimento del credito su altra sim windtre. 

Luca, grazie per l'informazione
Ma cosa devo fare per utilizzare il mio credito ora e in futuro? Ho pagato la rata semestrale

Non riesco a parlare con gli operatori

Grazie mile!

Livello utente 4
Badge +12

Ciao @Dmitry sicuramente come me hai un’offerta Easy Pay con pagamento sul conto corrente o sulla carta.

Se il pagamento della tua offerta, per X motivi non è andato a buon fine, ti risulterà il mancato pagamento; pagamento che dovrai effettuare non con ricarica nè utilizzando il credito residuo di cui eventualmente disponi.

 

Sul sito ho recuperato alcune info qui

 

 

Rispondi alla domanda