Risolto

disattivare opzione +300 SMS

  • 25 December 2021
  • 2 risposte
  • 454 visualizzazioni

Salve , ho attivato l'opzione + 300 SMS alcuni mesi fa e ora non mi serve più . Come posso fare per disattivarla?

 

icon

Miglior risposta da Vallicia87 27 December 2021, 10:44

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 1
Badge +1

Puoi disattivare l’opzione contattando il servizio clienti al 159 oppure tramite chat Will

Puoi scegliere se disattivare il rinnovo dell’opzione cosi da utilizzare le soglie residue fino alla data del prossimo rinnovo oppure disattivarla subito.

Livello utente 2
Badge +1

​Ciao @Lorenzo Miari  hai risolto o chiarito il tuo dubbio? Se vuoi puoi ringraziare l’utente che ti ha aiutata selezionando la sua come risposta migliore 😊

Rispondi alla domanda