Domanda

Disattivazione offerta 20GIGA senza contattare il 159!

• 2 August 2021
  • 5 risposte
  • 1148 visualizzazioni

Ciao a tutti,

spero possiate aiutarmi. Ho un contratto All Digital per cui ogni mese pago 10 euro. Se però contatto il 159 o faccio una ricarica al Tabacchi, scattano i 15 euro. Il mio problema è questo: Qualche volta mi è capitato di attivare qualche offerta per i Giga, ma poi non riesco a disattivarla se non contatto il 159. Questo per me non è conveniente perchè poi il mese successivo mi addebitano 15 euro, piuttosto che 10! Perchè non è più possibile disattivare le offerte tramite semplice sms o tramite APP? A me personalmente non lo fa fare, devo ogni volta chiamare IL 159.

Il 28 luglio ho preso 20 giga a 4.99 euro, ma ecco che per disattivarla, ne devo pagare altri 5 senza motivo solo perchè ho dovuto contattare l’operatore. Mi aiutate?

5 risposte

Livello utente 2
Badge

Ciao @Elena C82 abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Tariffe e Offerte così sai dove trovarla! :wink:

Livello utente 7
Badge +23

Se non ricordo male, l’offerta ALL Digital costa 10 euro invece di 14 se utilizzi solo i canali digitali per ricarica o per contattare il sevizio clienti. Corretto?

In questo caso puoi richiedere la disattivazione dell’opzione aggiuntiva contattando il servizio clienti windtre tramite chat che è un canale digitale 

Se rispondessero sarebbe grandioso...ma non lo fanno mai :expressionless: .

Sì corretto. In realtà prendono 15 se capita di utilizzare canali diversi. Non capisco come mai non diano la possibilità di disattivare tramite app. E’ tanto semplice attivare, quanto impossibile disattivare...mah!

Grazie comunque!

Livello utente 7
Badge +23

Se rispondessero sarebbe grandioso...ma non lo fanno mai :expressionless: .

Sì corretto. In realtà prendono 15 se capita di utilizzare canali diversi. Non capisco come mai non diano la possibilità di disattivare tramite app. E’ tanto semplice attivare, quanto impossibile disattivare...mah!

Grazie comunque!

La chat con l’operatore umano è asincrona quindi potrebbero non risponderti subito. 

Ma per rispondere rispondono… Quando ho chiesto supporto mi hanno sempre risposto!

Speriamo bene...

Rispondi alla domanda