Domanda

Fattura "in gestione"

  • 2 December 2021
  • 3 risposte
  • 64 visualizzazioni

Buongiorno, poco tempo fa ho pagato due bollette lo stesso giorno e solo ora mi sono accorta guardando dal mio profilo personale che una risulta pagata mentre l'altra è in gestione. In effetti mi è arrivata la fattura elettronica solamente di una delle due, però i soldi sulla carta sono stati presi. Qualcuno mi sa aiutare?


3 risposte

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @IjaViola9898, se è trascorso molto tempo dal pagamento e la vedi ancora in gestione, potresti sentire il servizio clienti:

https://www.windtre.it/come-contattare-windtre/

 

Ho provato a chiamare il 159 numerose volte ma visto che si tratta della rete fissa e io chiamo da un altro numero mi viene detto di chiamare dal numero a cui è collegata la linea, che io non ho più. Non riesco a mettermi in alcun modo in contatto con un operatoreoperatore, quando provo a farmi aiutare dell'assistente digitale mi viene detto che c'è stato un errore di sistema. Non so più che altro fare!

Livello utente 6
Badge +6

prova a recarti presso un negozio Windtre e magari ti mettono in contatto con il 159

Rispondi alla domanda