Risolto

Giga illimitati "in attivazione"

  • 8 July 2021
  • 6 risposte
  • 254 visualizzazioni

Salve,

volevo sapere se qualcuno ha attivato i giga illimitati sulle sim stesso intestatario , previsto sul contratto di linea fissa e se si in quanto tempo e’ stato accreditato il “giga illimitati” sulle sim.

Io ho attivato il tutto senza problemi da tre giorni e mi dice sempre “in attivazione” non vorrei che si fosse inceppato qualcosa

Grazie

Giorgio

icon

Miglior risposta da Fenix 8 July 2021, 19:23

Vedi l'originale

6 risposte

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @giorgio183, di solito la richiesta di attivazione viene evasa in poche ore, io proverei a sentire il servizio clienti 159 o la chat da app WINDTRE.

Livello utente 7
Badge +17

@giorgio183 hai risolto?

Telefonato al supporto linea mobile mi hanno passato alla linea fissa dove dopo un “acceso” dibattito (odio essere trattato da idiota) hanno detto di aspettare un paio di giorni

Il giorno dopo tutto era a posto 

Grazie dell’aiuto, ora funziona tutto

 

Io già 2mesi in attesa di attivazione, chiamato operatori non mi aiutato…

 

Anche io, è più di una settimana che aspetto, ma niente. Sapreste dirmi come fare per contattare il servizio della linea fissa? Grazie!

Livello utente 2
Badge +4

@Pippo74 dovresti chiamare il 159 o comunicare con loro tramite la chat. Procurati il numero di telefono o il codice cliente lo trovi in fattura o sul contratto.

Rispondi alla domanda