Risolto

Giga illimitati sulla sim mobile previsti dall'offerta Fibra

  • 30 October 2021
  • 2 risposte
  • 608 visualizzazioni

Buondi :)

mi sto apprestando ad attivare una offerta wind su linea fissa, l’operatore mi ha detto che nel caso in cui io sia intestatario di una linea mobile con una offerta attiva, posso usufruire di giga illimitati.

Il mio quesito è il seguente:

sulla mia linea mobile ho attiva la Wind smart SPECIAL, quindi mi chiedevo se fosse effettivamente compatibile con la possibilità di ottenere giga illimitati.

Chiedo perchè chiamando il 159 mi dicono di si, ma il centro wind mi dice di no.

icon

Miglior risposta da Barby 1 November 2021, 16:12

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 6
Badge +6

Ciao  @lele, potrebbe esserti utile:

 

Livello utente 6
Badge +6

@lele, hai chiarito il tuo dubbio?

Rispondi alla domanda