Risolto

giga in più all'estero

  • 18 November 2021
  • 3 risposte
  • 75 visualizzazioni

Ciao a tutti! Mi trovo a Malta attualmente e ho come offerta l’All In Master che mi concede 5 Giga di dati all’estero che però ho finito, avrei urgentemente bisogno di qualche giga in più per questi ultimi giorni sino a martedì che torno in Italia, esiste la possibilità di avere dei Giga in più una tantum e quindi che non vengano inseriti mensilmente?

icon

Miglior risposta da eleirbag 18 November 2021, 11:28

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 7
Badge +10

Puoi eventualmente effettuare una ricarica special da 5 euro con 4 euro di credito e chiamate e internet illimitati in Italia per 24 ore mentre in Unione Europea ti permette di avere 500 MB per 24 ore.

 

 

Altrimenti puoi verificare se nella sezione offerte dell’area clienti windtre (app o web) ci sono delle opzioni dati aggiuntive che ti permettono di avere oltre alla soglia dati in Italia una soglia dati in UE in base al costo dell’opzione.

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Alexandra Pigna, sei riuscita ad ottenere più GIGA?

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Alexandra Pigna,ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag 😊

Rispondi alla domanda