Risolto

go 100 special+ digital le e segreteria telefonica

  • 15 September 2021
  • 2 risposte
  • 44 visualizzazioni

ciao! con la go 100 special+ digital le  la segreteria telefonica è inclusa o la pago quando ascolto i messaggi? Non riesco a trovare questo dettaglio da nessuna parte :-(  mi aiutate? 

 

icon

Miglior risposta da eleirbag 15 September 2021, 09:23

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 2

Ciao @mrfringe, ci auguriamo tu abbia chiarito il tuo dubbio. Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag 😊

Livello utente 6
Badge +8

Il servizio di segreteria telefonica è già attivo dall’attivazione di una nuova linea. L’ascolto della segreteria telefonica dal proprio smartphone in Italia e UE è gratuito per i nuovi Clienti attivati dal 18/11/2019.  Per tutti gli altri Clienti è previsto un costo differenziato in base al proprio profilo tariffario, salvo promozioni attive.

Dall’estero, al di fuori dell’UE, la chiamata ha il costo di una chiamata verso l’Italia.

 

 

Rispondi alla domanda