Risolto

Go 100 Star+ Easy Pay Vincolo

• 17 September 2021
  • 8 risposte
  • 262 visualizzazioni

Salve, avrei bisogno di un'informazione. Avendo un vincolo di 24 mesi sulla mia offerta attuale, se volessi cambiarla, quanto andrei a pagare? Il giorno dell'attivazione ho pagato solamente il costo della sim

icon

Miglior risposta da eleirbag 17 September 2021, 12:03

Vedi l'originale

8 risposte

No! L’importo lo paghi solo nel caso in cui recedi anticipatamente

Ah ok, adesso capisco. Grazie mille

Buongiorno,

volevo sapere se c’è una durata minima del contratto per l’offerta Go 100 Star+, o posso cambiare piano o gestore in qualsiasi momento.

Grazie

Diego

Livello utente 6
Badge +8

Per Easy PAY è previsto un costo di attivazione pari a 49,99€. Tale importo può essere pagato una tantum oppure, a scelta del cliente, rateizzato  in 24 rate mensili, salvo promozioni. Le rate residue saranno applicate, in caso di disattivazione prima del 24° mese, secondo le modalità dettagliate nella tabella.

https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/trasparenza-tariffaria/documenti/Tabella_Easy_Pay_costo_attivazione_rateizzato.pdf

Quindi se non hai pagato nulla in attivazione dovrai pagare le rate residue per i restanti mesi fino al 24° mese.

Guarda la seconda riga della tabella.

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Diego64, mi sembra di capire che ci sia un vincolo contrattuale di 24 mesi.

Per Easy PAY è previsto un costo di attivazione pari a 49,99€. Tale importo può essere pagato una tantum oppure, a scelta del cliente, rateizzato  in 24 rate mensili, salvo promozioni. Le rate residue saranno applicate, in caso di disattivazione prima del 24° mese, secondo le modalità dettagliate nella tabella.

https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/trasparenza-tariffaria/documenti/Tabella_Easy_Pay_costo_attivazione_rateizzato.pdf

Quindi se non hai pagato nulla in attivazione dovrai pagare le rate residue per i restanti mesi fino al 24° mese.

Guarda la seconda riga della tabella.

Quindi ogni mese oltre al costo dell'offerta mi viene addebitata anche la rata mensile del costo di attivazione? Perché se fosse così, non mi è stato detto in negozio quando ho richiesto l'attivazione dell'offerta

Livello utente 6
Badge +8

No! L’importo lo paghi solo nel caso in cui recedi anticipatamente

Livello utente 1
Badge +1

Ciao @Pierluigi, siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag 😊

Livello utente 3
Badge +5

Buongiorno,

volevo sapere se c’è una durata minima del contratto per l’offerta Go 100 Star+, o posso cambiare piano o gestore in qualsiasi momento.

Grazie

Diego

Ciao @Diego64 Go 100 Star+ esiste anche nella forma “credito residuo” quindi in quel caso senza vincoli di contratto. 

Rispondi alla domanda