Risolto

Help! partite di calcio con dazn

  • 10 August 2021
  • 4 risposte
  • 1139 visualizzazioni

Badge

Ma se ho già un contratto con la fibra mi basta attivare dazn per guardare le partite di serie A?

icon

Miglior risposta da Salvopre 10 August 2021, 16:11

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao Luca, assolutamente si!

Devi attivare l’abbonamento a DAZN direttamente dal loro sito e poi potrai sfruttare la tua fibra Windtre per vedere le partire tramite Smart TV, chromecast, pc, tablet o come preferisci.

Se con la fibra ti sei assicurato anche giga illimitati sulla SIM mobile, potrai sfruttarli per guardare le partite anche quando sei fuori casa :stuck_out_tongue_winking_eye:

Badge

@Salvopre grazie mille, non vedo l’ora!:grinning::soccer:

Livello utente 4
Badge +3

Ragazzi, manca poco ormai! :smiley:

Livello utente 1

Ciao @Luca.Merato  siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Salvopre  😊

Rispondi alla domanda