Risolto

info offerta Mia CYC +Unlimited

  • 30 July 2021
  • 2 risposte
  • 551 visualizzazioni

Buongiorno a tutti! Avrei una curiosità sull’offerta mia call your country + unlimited, riservata ai clienti nati all’estero: 

L’offerta ha incluso il servizio di priorità al servizio clienti 159 come la mia +unlimited? 
 

Da alcune ricerche fatte online so che si equivale quasi del tutto alla mia +unlimited con la differenza che la cyc include minuti verso l’estero ma non trovo alcun riferimento al servizio “159 senza attese”

Grazie a chi risponderà!

icon

Miglior risposta da eleirbag 30 July 2021, 07:48

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 6
Badge +7

Non è incluso il servizio di priorità al servizio clienti.

Puoi verificarlo nella trasparenza tariffaria:

https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/trasparenza-tariffaria/privati/mobile/20210504_MIA_CYC_plus_Unl_EasyPay.pdf
 

Mentre per la mia+unlimited è specificato:

Servizi inclusi*:
Sono inclusi gratuitamente i servizi di 5G Priority Pass, Assistenza Dedicata da Operatore 159, Segreteria Telefonica e Ti Ho Cercato. E’ incluso a pagamento il servizio SMS Ricevuta di ritorno a cui, se attivato dal cliente sul telefono, si applica la tariffa SMS prevista dal piano tariffario del cliente.

https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/trasparenza-tariffaria/privati/mobile/20210209_MIA_piuUnlimited_EasyPay.pdf
 

Grazie mille! Non avevo pensato di controllare i fogli della trasparenza tariffaria... 

 

Rispondi alla domanda