Domanda

LINEA FISSA SCOLLEGATA DAL 15/09 - RECLAMO FORMALE

  • 20 September 2021
  • 2 risposte
  • 117 visualizzazioni

Buongiorno,

da mercoledì 15/09, la linea fissa associata al numero telefonico dei miei genitori, non funziona né in uscita, né in entrata.

Ho aperto una pratica il giorno stesso (N. 1362933183) e mi viene comunicato che entro 3gg sarebbe stato risolto il problema.

Ad oggi (20/09), ancora la linea è non funzionante!

Tengo a precisare che i miei genitori sono persone anziane e mia madre è cardiopatica!!

Sarà mia premura, quanto prima, cessare il contratto con voi. E’ già la seconda volta che succede.


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

2 risposte

Livello utente 6
Badge +8

@Giancarlo questa è una community fatta di clienti come te e non è il servizio clienti.

 

Qui trovi il regolamento:

 

Peccato che il DISSERVIZIO CLIENTI NON RISPONDA DA NESSUNA PARTE !!!