Mancato servizio su linea fissa da 17 giorni

• 30 August 2021
  • 0 risposte
  • 114 visualizzazioni

Buongiorno a tutti, 

voglio raccontare la mia esperienza per cercare di scoraggiare più gente possibile a dare soldi a questa compagnia di cialtroni, e anche perché ormai non so più dove sbattere e se qualcuno ha passato qualcosa di smile vorrei sapere come ha risolto.

Ho aperto una segnalazione guasto sulla linea fissa il 13 agosto e da allora non si è risolto nulla; sto chiamando tutti i giorni e non mi sanno mai dire nulla, ne sul guasto ne sulle tempistiche di risoluzione (a quanto pare questi tecnici si possono prendere il lusso di non dare mai comunicazioni sul loro lavoro). Sono capaci soltanto di fare solleciti, che ormai è evidente non servono a nulla.

La cosa assolutamente assurda e fuori dal mondo è che io ho perso giornate di lavoro in smartworking per colpa d questa cosa e nessuno (ne dal 159 ne dal negozio) riesce a trovare una soluzione per potermi dare una sim dati TOTALMENTE GRATUITA (a cui ritengo di dover avere diritto dato che il mio operatore non mi sta dando il servizio che pago) per poter rattoppare al disagio che sto subendo.

Non so più dove sbattere la testa...gli operatori non sanno niente, nei negozi mi dicono che loro sono provati e non rispondono per Wind, non c’è modo di parlare con qualcuno che abbia un minimo più di responsabilità o voce in capitolo, ho inviato una pec venerdì in cui minacciavo anche richiesta risarcimento danni per mancati giorni di lavoro ma niente di niente.

Un compagnia come Wind che in caso di guasto non riesce ad offrire un servizio di emergenza, soprattutto dopo due anni che siamo in questa situazione di smartworlìking, Ma mi chiedo, ma se fosse successo ad un’azienda che utilizza il servizio nella forma business e ci deve lavorare con il collegamento internet, che avrebbero fatto?

Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!