Domanda

migrazione da Tre a windtre

• 25 September 2021
  • 1 risposta
  • 179 visualizzazioni

Salve a tutti!i primi di settembre ho concluso un vincolo di 30 mesi con smartphone.allora , poiché L attuale offerta mi soddisfa,ma non pienamente,contattato dal mio negozio WINDTRE,vado per fare offerta Mia unlimited  easy pay(una roba del genere).al momento di attivarla la ragazza mi dice che c è una migrazione in corso,e non si può procedere.bho….ero ignaro .contattiamo il 159 e dicono che è un errore di sistema,perché devo migrare da Tre a WINDTRE.insomma,offerta non attivata,Ho provato nei giorni successivi con  gli operatori del 159:nulla,finché non è completata la migrazione non si può fare.mi hanno detto di aspettare primi di ottobre ed un messaggio di conferma.a me sembra tutto molto strano,che a settembre 2021 io sia ancora linea  Tre,lo trovo ridicolo.cosa ne pensate?grazie

1 risposta

Livello utente 1
Badge +2

Buongiorno @Roberto1968 per quello che so i passaggi delle utenze ex-tre sono iniziati da tempo, la mia  per esempio circa un anno fa.

Sento invece di amici che hanno avuto il passaggio qualche mese fa, questo mi pensare che il tutto non stia avvenendo per tutti nello stesso momento, e che ci può stare ciò che ti hanno detto.

Rispondi alla domanda