Risolto

Navigazione illimitata

  • 14 November 2022
  • 3 risposte
  • 98 visualizzazioni

Buongiorno a tutti

La mia offerta in essere è AllInPower

Ho attivato 50Giga per tre mesi

Ricevo msg :

" NAVIGAZIONE ILLIMITATA e' stata disattivata, continuerai a navigare secondo quanto previsto dalla tua offerta." 

Why? Non capisco

I don't understand

icon

Miglior risposta da Giu-Spider 14 November 2022, 18:36

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 2
Badge +6

@Giamps forse hai usufruito della promozione GIGA ILLIMITATI GRATIS nel weekend. Se è così dovresti aver ricevuto anche un sms di attivazione che ti informava dei GIGA illimitati fino alla mezzanotte di domenica e poi quello di disattivazione.

Livello utente 2
Badge +1

​Ciao @Giamps, hai risolto o chiarito il tuo dubbio? Se vuoi puoi ringraziare l’utente che ti ha aiutata selezionando la sua come risposta migliore 😊

​Ciao @Giamps, hai risolto o chiarito il tuo dubbio? Se vuoi puoi ringraziare l’utente che ti ha aiutata selezionando la sua come risposta migliore 😊

Thanks to Giu-Spider 

Rispondi alla domanda