Nessun contratto

  • 26 November 2021
  • 1 risposta
  • 39 visualizzazioni

Non ho più nessun contratto in essere con WINDTRE, continuano ad entrare periodicamente nella mia carta di credito per addebiti di euro 00.00 (ritengo controlli). Ritengo questo comportamento lesivo della mia privacy. Contatto il 159 mi hanno detto di inviare mail, (no ho PEC) alle mie obiezioni hanno risposto che allo stesso indirizzo posso inviare mail normale, FALSO - bella assistenza.

 

In data 22.11 richiesta portabilità ad altro gestore di un numero WIND, attivata 25.11 prime ore, dopo AVERMI ADDEBITATO IL CANONE MENSILE IN RINNOVO QUEL GIORNO.

 


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

1 risposta

Livello utente 1
Badge

Ciao @aNTONIO SABATINI, abbiamo modificato il tuo post. La tua opinione è importante ma ricordati di farlo nel rispetto delle Regole di Partecipazione. Se hai dubbi consulta la nostra netiquette qui https://community.windtre.it/la-nostra-community-windtre-58/regole-di-partecipazione-261