Risolto

no funcziona internet in svizera

  • 8 September 2021
  • 3 risposte
  • 59 visualizzazioni

sei andato in Svizzera e Internet non funziona?  Non posso fare qualcosa se ho ancora più di 60 GB rimasti?

icon

Miglior risposta da eleirbag 8 September 2021, 23:33

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 6
Badge +8

@Сергей Автоном la svizzera non fa parte dell’UE pertanto non hai soglia dati disponibile. Eventualmente puoi navigare a consumo col credito residuo oppure puoi attivare un’opzione per l’estero.

Verifica sull’area clienti windtre da app o web nella sezione offerte/viaggiare nel mondo quali opzioni puoi attivare.

ora in Austria e anche non funziona, l'Austria è membro dell'Unione Europea?

Livello utente 6
Badge +8

ora in Austria e anche non funziona, l'Austria è membro dell'Unione Europea?

si

Paesi di validità

I Paesi in cui è valida l’offerta sono tutti quelli dell’ Unione Europea a cui si aggiungono i Paesi della Area Economica Europea (EEA): Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro (esclusa la repubblica Turca di Cipro del Nord) Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, (inclusi Guadalupa, Guyana francese, La Reunion, Mayotte, Martinica) Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria. Per il Regno Unito, al momento e fino a diversa espressa indicazione, WINDTRE applica la stessa tariffazione valida per i paesi compresi nell’Unione Europea.

Rispondi alla domanda