Risolto

non funziona link amazon

  • 24 June 2021
  • 15 risposte
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Purtroppo il link Amazon prime 12 mesi non funziona né da cell né da PC, ho provato sia con Explorer che  Chome. Ho chiamato il 159 ma non riesco a parlare con l’operatore, come posso fare per beneficiare di 12 mesi di Amazon Prime 

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Miglior risposta da Fenix 26 June 2021, 16:41

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15 risposte

Buonasera Alessia, anch'io ho avuto qualche problema inizialmente.

Nel mio caso, ho dovuto cancellare le impostazioni con DNS personalizzati.

Avevo impostato i DNS Google.

 

Ovviamente cancellandoli sia da router sia dai device da cui ci si collega.

 

Buona fortuna.

Massimo

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Ciao @Alessia, contatta un operatore del servizio clienti 159 seguendo questi passi:
-2 per assistenza
-2 per fisso
-inserisci il tuo numero fisso
-seleziona il tasto per parlare con un consulente, di solito 3, 4 o 9
-se risponde Will, digli “operatore” 2 volte, in questo modo ti passerà subito un consulente fisico.

Spero di averti aiutata, fammi sapere.

Ciao, ho lo stesso problema. Ho provato da cellulare, pc con chrome ed altri browser. Verificato le impostazioni DNS. Con cavo e tramite wifi e niente. Come ha risolto il suo problema, grazie!

Ciao, ho lo stesso problema. Ho provato da cellulare, pc con chrome ed altri browser. Verificato le impostazioni DNS. Con cavo e tramite wifi e niente. Come ha risolto il suo problema, grazie!

Nel mio caso, non riuscivo ad usare il link.

Mi sono rivolto al supporto e mi hanno fornito un link diverso ma continuava a non funzionare, ne da computer ne da iPad o smartphone.

Mi è capitato di riprovare da fuori casa con lo smartphone (non più sul WiFi del router WindTre ma invece su rete mobile di WindTre) e in quel caso raggiungevo il sito).

Sulla rete casalinga avevo DNS personalizzati sia su router che su computer.

 

Ciao Alessia,

da connessione W3 a me funziona.

Riesci a provare da una connessio W3?

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Ciao @Alessia, alla fine hai risolto? Facci sapere :wink:

Sono 3 giorni che chiamo il 159 non c'è modo di parlare con l'operatore, ho scritto una pec, mi sto spazientendo

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Sono 3 giorni che chiamo il 159 non c'è modo di parlare con l'operatore, ho scritto una pec, mi sto spazientendo

@Alessia ricorda che la mail PEC ha valore solo se l’hai inviata da una PEC a tua volta allegando copia fronte retro di un documento d’identità e del codice fiscale / tessera sanitaria con data e firma.

Se hai fatto tutto e lasciato un recapito verrai ricontattata al più presto.

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Sono 3 giorni che chiamo il 159 non c'è modo di parlare con l'operatore, ho scritto una pec, mi sto spazientendo

Hai provato a navigare il link collegata da rete fissa o mobile Windtre come suggeriva @orrido ?

Ciao @Alessia, contatta un operatore del servizio clienti 159 seguendo questi passi:
-2 per assistenza
-2 per fisso
-inserisci il tuo numero fisso
-seleziona il tasto per parlare con un consulente, di solito 3, 4 o 9
-se risponde Will, digli “operatore” 2 volte, in questo modo ti passerà subito un consulente fisico.

Spero di averti aiutata, fammi sapere.

NON risponde nessun operatore

Ciao Alessia,

da connessione W3 a me funziona.

Riesci a provare da una connessio W3?

Sono connessa alla fibra Wind3

Oggi ho chattato con operatore mi ha detto di svuotare la cache, nonostante questo il link non funziona, ovviamente non mi ha dato il tempo di risponderle che aveva già chiuso la chat, la disponibilità non è molta, anzi...

Ciao @Alessia, alla fine hai risolto? Facci sapere :wink:

no niente da fare mi dispiace perdere questa opportunità

Sono 3 giorni che chiamo il 159 non c'è modo di parlare con l'operatore, ho scritto una pec, mi sto spazientendo

Hai provato a navigare il link collegata da rete fissa o mobile Windtre come suggeriva @orrido ?

si sono connessa alla rete wind3 di casa

Ciao Alessia,

da connessione W3 a me funziona.

Riesci a provare da una connessio W3?

sono connessa a W3

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