Risolto

Nuova sim con piano base senza offerta

  • 28 October 2021
  • 3 risposte
  • 100 visualizzazioni

È possibile passare a wimdtre da un altro operatore ed attivare solo il piano base senza costi mensili? 

 

Quanti costo ricevere le chiamate in Svizzera? 

 

icon

Miglior risposta da Archimede 29 October 2021, 16:46

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 2
Badge

Ciao @Fran abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Tariffe e Offerte, così sai dove trovarla! :slight_smile:

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Fran , ho trovato sul sito www.windtre.it qualche info utile:

https://www.windtre.it/passa-a-windtre-offerte-cambio-operatore/?gclid=Cj0KCQjwt-6LBhDlARIsAIPRQcJB_0x_tPUpS1uNJrgTbNkhQaWxZhrSGcsm3a-MN84QTZNTsGn4vFUaAsKIEALw_wcB&gclsrc=aw.ds

 

Il piano New Basic non viene applicato in caso di nuovi clienti che attivano un'offerta WINDTRE:

https://www.windtre.it/new-basic/

 

Tariffe estero:

https://www.windtre.it/offerte-all-estero/tariffe-base-mondo/

 

Spero ti sia utile.

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Fran, ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Archimede 😊

Rispondi alla domanda